La rianimazione cardiopolmonare (RCP) è un processo critico che può fare la differenza tra la vita e la morte. La sfida principale è mantenere una qualità costante delle compressioni toraciche, cosa che diventa difficile con il massaggio manuale a causa dell’affaticamento del soccorritore, delle variabili ambientali e del trasporto del paziente. Queste difficoltà possono essere gestite con una tecnologia innovativa e ancora poco diffusa negli ambienti di soccorso: il massaggiatore toracico.
Il Massaggiatore Cardiaco Amoul® E6 è un’apparecchiatura elettromedicale in grado di eseguire l’RCP in maniera precisa e costante, anche in situazioni molto complesse di trasporto del paziente.
Il Massaggiatore Cardiaco Amoul® E6 rappresenta un’opportunità unica per tutto il settore del primo soccorso e dell’emergenza di evolversi tecnologicamente, rendendo più efficaci le operazioni di soccorso e aumentando il numero di vite salvate.
Grazie al supporto di Amoul®, una multinazionale leader nello sviluppo di dispositivi medici di supporto vitale che da oltre 30 anni porta innovazioni tecnologiche nella terapia respiratoria, RCP e gestione delle vie aeree, con oltre 400 brevetti, certificazioni internazionali e presenza in più di 100 paesi, questo cambiamento può diventare una realtà.
Scopri Amoul® E6 sul sito.